Martina Valsesia

Fondatrice e titolare del progetto 

 

VegUp! Quality nasce da un'esigenza personale di Martina la quale, per problemi di salute, nell'anno 2007 dovette eliminare dalla sua alimentazione quotidiana i lattici e i suoi derivati. 

In seguito ai miglioramenti di salute, iniziò ad incuriosirsi e ad informarsi su cosa ci fosse dietro al business dei prodotti casearei scoprendo una realtà che purtroppo è ignorata da tanti. 

Cibarsi di prodotti di origine animale non causa solo problemi alla nostra salute, ma porta sofferenza ai nostri amici animali, danneggia il nostro ambiente e la natura. Di conseguenza il futuro dell'umanità.

Decise così di eliminare dalla propria alimentazione tutti i prodotti di origine animale e i cibi raffinati sostituendoli con alimenti di origine vegetale riscoprendo in breve tempo il vero gusto del cibo...quello sano e buono, che dona energia e ti accompagna verso un cambiamento interiore che porta più sensibilità, altruismo, coraggio, forza. 

 

Sempre più persone oggi si stanno avvicinando alla consapevolezza che nutrirsi non è un gesto quotidiano meccanico, ma al contrario è importante essere consci di ciò che diamo al nostro corpo il quale rigenera le mente e disseta l'anima.  

 

Nasce così VegUp! Quality, un servizio e un prodotto nato per dar modo a coloro che seguono un'alimentazione vegetale o che per salute/scelta devono/preferiscono non consumare determinati alimenti, di trovare locali di qualità presso cui sentirsi liberi e felici di scegliere ciò che preferiscono senza doversi accontentare dei soliti prodotti industriali che vengono inseriti nei bar, ristoranti e pizzerie solamente per alimentare la moda puntando all'apparenza anziché all'essenza.  

  

"Perché mangiare fuori casa deve essere un piacere per tutti!"